PAOLA ZANELLATI

CONSULENTE PRIVACY

Paola Zanellati esperta della normativa sulla privacy e DPO.
Dopo venticinque anni di esperienza maturata nei settori dell’Amministrazione del Personale, Payroll e dal 2003 anche nel settore della Privacy oggi svolgo attività di Consulente Privacy e DPO come libera professionista presso il mio studio di consulenza. Nel 2018 ho ritenuto essenziale, per completare il percorso professionale, sostenere l’esame di “Privacy Officer e Consulente della Privacy” secondo lo schema TUV Italia per ottenere la certificazione delle competenze. Skills e Know how sono i miei concetti base per offrire la migliore consulenza d’impresa.

Sono certa che la “formazione continua” rappresenta un enorme balzo in avanti, in termini di evoluzione della professione e di arricchimento del sapere. La Formazione deve essere pertanto intesa come un duplice vantaggio: il primo in termini di aumento della qualità della professionalità; il secondo spendibile all’esterno, con i propri clienti, al fine di migliorare l’eccellenza della prestazione.

paola zanellati consulente

CONSULENZA E FORMAZIONE IN PROTEZIONE DATI PERSONALI

Tra i miei clienti, in cui svolgo attività di Consulente Privacy o di DPO, ho numerose aziende che operano in strutture socio-sanitarie, società informatiche, catene alberghiere presenti in Piemonte, Valle D’Aosta, Lombardia, Liguria, Veneto, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Toscana e in Sardegna, catene di ristoranti e piccole-medie aziende di diversi settori, web agency e associazioni di categoria presenti sul territorio, comitati della Croce Rossa Italiana.

CONSULENTE PRIVACY

Lun - Ven dalle 09.00 alle 18.00

RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA